Direttamente sul mare, il villaggio è posto in posizione digradante e si affaccia su una piccola spiaggia di sabbia che si protrae verso gli scogli intercalati da una piccola piscina naturale. Le zone comuni e la piazzetta nella quale si svolgono le attività di animazione si sviluppano nelle immediate vicinanze della spiaggia. 
Immediatamente sopra la zona delle due piscine (di cui una a basso livello, adatta ai bambini e a chi non sa nuotare), posti in filari a salire, si trovano gli appartamenti, prima i bilocali 3+1 letti e poi i trilocali 4+1 letti. Il servizio spiaggia è incluso nelle quote: 1 ombrellone e 2 sdraio per appartamento. 

Animazione  
L'equipe propone di giorno giochi in spiaggia ed in piscina, risveglio muscolare, tornei sedentari e di pallanuoto, corsi collettivi di nuoto. Durante la serata, nella piazzetta, vengono proposti feste a tema, piccoli spettacoli e balli; i bambini vengono accolti nel mini-club per due ore al mattino e due ore al pomeriggio mentre la prima serata in anfiteatro è dedicata a loro che possono scatenarsi nella baby dance.

Appartamenti  
Arredati in maniera essenziale, sono distribuiti in bungalow in muratura, tutti al piano terra con ingresso indipendente e veranda ombreggiata attrezzata con tavolo e sedie per mangiare all'aperto; sono posti a schiera in posizione digradante verso il mare ed hanno tutti angolo cottura e servizi con doccia. 
Possibilità di letto aggiunto gratuito su richiesta.
Bilocale 3+1 letti: 36 mq, soggiorno con angolo cottura e un letto basso, camera matrimoniale, doppi servizi. Possibilità di 4' letto aggiunto gratuito nel soggiorno.
Trilocale 4+1 letti: 36 mq, soggiorno con angolo cottura, 2 camere che possono essere entrambe matrimoniali o doppie, servizi; possibilità di 5' letto aggiunto nel soggiorno.
Bilocale 4 letti Mare: soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, camera con due letti bassi, servizi; posti a 20 mt dal mare.